Il messinese Marco Germanotta torna con il suo nuovo singolo “Sentirmi vivo”

Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Sentirmi vivo”, il nuovo singolo del cantautore messinese Marco Germanotta con l’etichetta Purple Mix per Believe Music.

Hai già messo mi piace sulla nostra pagina?

https://spoti.fi/3nq6Tv1

Il brano descrive un viaggio interiore, all’interno della sua stessa anima, dove l’artista riscopre la possibilità di comprendere al meglio tutto ciò che vive nel terreno sterrato chiamato “vita”; l’intento è di entrare, in modo autentico, in connessione con noi stessi, percorrendo una strada in solitaria per cogliere la vera essenza dell’essere.

Sentirmi vivo” il cantautore la racconta così: ”Questo brano rappresenta aria nuova, pulita, pura, con la volontà di cambiare, di migliorarmi e andare avanti, per potermi prendere quel che credo mi spetti.” – continua – “Il significato più profondo, permeato da un sentimento di fiducia, dalla speranza che le cose possano migliorare e dal riconoscimento del valore stesso della scoperta”.

Il progetto, con sonorità indie-pop ed una scrittura cantautorale, è stato realizzato presso il Purple Mix Studio di Guidonia, mixato e masterizzato da Walter Babbini.


Vuoi pubblicare anche tu i tuoi comunicati su Agenziastampa.net: invia il tuo comunicato è gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui