“DAD Company”: DAD Records, DAD Agency & CORE, la nuova casa editrice per rapper e beatmaker!

Nasce a Cremona la DAD Company, la nuova casa Editrice per la produzione, pubblicazione e distribuzione di prodotti fonografici ed e-commerce di artisti quali: musicisti, produttori, cantanti rapper e beatmaker per i quali studia un attento percorso artistico con lo scopo di far crescere ogni artista stesso.

Hai già messo mi piace sulla nostra pagina?

La DAD Company è la casa Editrice per la produzione, pubblicazione e distribuzione di prodotti fonografici ed e-commerce di artisti quali: musicisti, produttori, cantanti rapper e beatmaker per i quali studia un attento percorso artistico con lo scopo di far crescere ogni artista stesso. La DAD Company ha diversi satelliti che si occupano di tutta la filiera discografica in maniera professionale; dalla cura dei master audio, grafica, promozione, pubblicità, comunicati stampa, contatti radiofonici, e-commerce fino alla pubblicazione e distribuzione in formato digitale e fisico della musica selezionata. Dando così una visione chiara e totale al pubblico interessato.

La DAD Company si divide in:

DAD Records: è l’etichetta discografica (NetLabel) che si occupa della selezione di musica Trap, della produzione di Mix&Master, della Pubblicazione e Distribuzione dei brani, delle grafiche per copertine, banner, poster e promo, portando ogni artista sui digital stores con cura e professionalità.

DAD Agency: è l’agenzia che si occupa di tutto quello che riguarda la pubblicità e promozione degli artisti col relativo PressKit. Essa provvede a stabilire i contatti con le testate giornalistiche di settore per i comunicati stampa, con le radio in target col genere musicale Trap, delle pagine e canali ufficiali della DAD Records e in qualità di A&R, di trovare e selezionare gli artisti per l’etichetta discografica stessa.

CORE: è la linea di abbigliamento, di gadget e di scarpe che formano l’e-commerce dedicato agli artisti pubblicati e distribuiti dalla DAD Records. Ognuno di loro avrà la sua linea personalizzata di Merchandise allo scopo di far crescere i loghi ufficiali (dunque il loro nickname/nome d’arte) e di conseguenza la loro fanpage e follower. Il pubblico affezionato alla loro arte sarà orgoglioso di indossare il brand dell’artista preferito.


Vuoi pubblicare anche tu i tuoi comunicati su Agenziastampa.net: invia il tuo comunicato è gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui