“Fallin’ Angel”, pubblicato con Sorry Mom! e Be NEXT Music, è il nuovo singolo degli Antheia Dreams.

ANTHEIA DREAMS

Hai già messo mi piace sulla nostra pagina?

FALLIN’ ANGEL

IL NUOVO SINGOLO DELLA BAND VICENTINA, UNA FIGURA TRA IL DIVINO ED IL MALIGNO.

Fallin’ Angel“, pubblicato con Sorry Mom! e Be NEXT Music, è il nuovo singolo degli Antheia Dreams.

Brano dal sound rock energico e potente, spinge l’acceleratore verso l’assoluto stordimento dei sensi e rappresenta uno stato pervasivo di instabilità e di ipersensibilità nell’approcciarsi al pubblico, grazie anche ad un cantato esplicito e forte.

“Fallin’ Angel” è una figura innocente, dalla bellezza divina, guidata però da una spinta maligna, quasi infernale, nascosta nella sua mente.
Il messaggio più profondo, celato dietro le chitarre granitiche e la ritmica accattivante, è il continuo fluttuare tra l’innocenza e l’impulsività che ognuno di noi sperimenta.
Il singolo è accompagnato da un videoclip, girato da Enzo Melluso, che mostra i quattro componenti della band nella loro esplosione musicale in ambienti non convenzionali.

Gli Antheia Dreams sono una rock band Vicentina, attiva dal 2018.
La formazione è composta da Leo Phel (voce principale e chitarra ritmica), Pif (chitarra), Wex (basso) e Sir Rick (Batteria e percussioni).
Il loro stile affonda le radici nel punk classico e nelle melodie chitarristiche derivanti dal blues, con influenze dall’indie-rock anni ’90.

Il 5 Marzo 2020 esce il brano di debutto “Soda’s Screen”, seguito nell’ aprile 2021 dall’ultimo singolo “Fallin’ Angel“.

Link al Video: https://bit.ly/3gpMeWc


Vuoi pubblicare anche tu i tuoi comunicati su Agenziastampa.net: invia il tuo comunicato è gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui