ME LO MERITO, il primo singolo di WYRD

Dal 17 Aprile è disponibile in Digital Download, ME LO MERITO , il primo singolo del nuovo progetto cantautorale di Alessandro Dal Cengio, in arte Wyrd.

Hai già messo mi piace sulla nostra pagina?

Il brano, vuole esprimere la costante evoluzione di cui tutti noi siamo permeati, anche se a volte non ce ne rendiamo conto.

“Spesso – racconta Alessandro– il contesto sociale ed il tessuto di relazioni quotidiane ci immergono in una sorta di giostra o dentro ad un circo di emozioni forti, dove ciò che davvero conta è il nostro talento nel restare in equilibrio, e il frutto del nostro equilibrio ci porta a traguardi ed obiettivi che mi piace pensare siano davvero meritati.  “Me lo merito” quindi è anche una presa di posizione e consapevolezza, è un invito a scegliere secondo ciò che è giusto, non secondo ciò che è meglio o peggio. Abbiamo sempre una scelta e solo il nostro coraggio è l’ago della bilancia. Voglio invitarvi a non lasciare canzoni, poesie e sogni nei cassetti perché sono convinto abbiano una vita propria e spesso promuovono buone intenzioni e muovono velocemente le pedine nello scacchiere della nostra vita.”

Il brano, nato come esercizio vocale durante una lezione di canto con l’insegnante
Alan Bedin, diviene poi oggetto di interesse da parte di Christian Zecchin, produttore
musicale di Gravity Studio, che decide di arrangiarlo e produrlo, occupandosi anche
delle parti di chitarra.

Le tastiere e gli effetti sono opera di Bruno Zucchetti, tastierista di Cremonini, Pausini, Mannoia, Ramazzotti e molti altri, mentre alcune parti di chitarra sono realizzate da Stefano Masin. La batteria è suonata da Nicola Marangoni; il brano è stato poi masterizzato da Pietro Caramelli, all’Energy Mastering di Milano.


Vuoi pubblicare anche tu i tuoi comunicati su Agenziastampa.net: invia il tuo comunicato è gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui