Brixen Water Light Festival powered by Durst, nuova cancellazione a causa della pandemia

Dopo la cancellazione dell’evento del 2020, gli organizzatori avevano sperato che il Brixen Water Light Festival sarebbe tornato nel 2021. Purtroppo, la situazione attuale e le prospettive per i prossimi mesi non permettono nessun’altra decisione.

Hai già messo mi piace sulla nostra pagina?

“Abbiamo lavorato a questo evento per molto tempo e ci dispiace non essere ancora in grado di realizzarlo”, ha dichiarato Stefanie Prieth, curatrice del festival. “Il festival si è trasformato in un evento che collega varie istituzioni e strutture tra loro. Oltre agli artisti e alle artiste che hanno già lavorato alle loro opere, un invitante programma culturale avrebbe arricchito il festival anche quest’anno”.

Anche Markus Huber della Bressanone Turismo Soc. Coop. è convinto che sia meglio rimandare l’evento di un altro anno: “Abbiamo preso una decisione difficile e abbiamo discusso diverse soluzioni. Tuttavia, alla fine siamo giunti alla conclusione che sarebbe meglio anche per l’evento stesso se non si svolgesse prima del 2022.”

BrixenCultur userà i prossimi mesi per sviluppare nuove idee che saranno poi implementate il prossimo anno come parte del festival.

Bressanone Turismo e BrixenCultur ringraziano gli artisti, i partner culturali, i comuni e gli sponsor per il lavoro svolto finora, il loro impegno e la loro pazienza.


Vuoi pubblicare anche tu i tuoi comunicati su Agenziastampa.net: invia il tuo comunicato è gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui