U.P.K.L. riconosce il Comitato Nazionale Italiano Karate

U.P.K.L. riconosce il Comitato Nazionale Italiano Karate del Dipartimento U.I.K.A diretto dal maestro Giorgio Bortolin.

Hai già messo mi piace sulla nostra pagina?

Il Comitato è guidato dal dottor Roberto De Luca, maestro dalle apprezzate qualità umane e vasta esperienza internazionale delle dinamiche dell’universo Karate.

La pandemia COVID 19 ha travolto duramente il fragile sistema sportivo italiano delle arti marziali, chiamato a una profonda trasformazione legata alla riforma contenuta nel Dlgs n. 36 del 28 Febbraio 2021 in vigore dal 3 Aprile prossimo.

In questo difficile contesto il ruolo del CNIK è di coordinamento impegnato a rilanciare e sostenere la promozione degli istruttori, maestri e delle associazioni sportive aderenti nei territori di appartenenza.

Attraverso un vasto e articolato programma di servizi internazionali progettati e messi a disposizione da U.P.K.L. gli affiliati dilettanti o professionisti possono ricostruire un percorso meritocratico di crescita della loro attività.

La cooperazione del Comitato Nazionale Italiano Karate con i principali organismi indipendenti TCP (Training Center Partner) garantisce una valutazione trasparente e imparziale delle conoscenze e competenze pregresse nell’accesso al processo formativo che consente di intraprendere la carriera di European Social Sport Coach, la figura professionale identificata nel Final Report emesso a Cipro dalla Commissione Europea XG HEPA il 12 Aprile 2016.

Il programma 2021 – 2022 delle attività del Comitato attinge impulso e vigore dai progetti e programmi internazionali di U.P.K.L. sviluppati in collaborazione con le istituzioni dell’Unione Europea. Azioni che guardano al futuro e sviluppano le loro linee in conformità con le linee guida dell’OMS, e le Raccomandazioni HEPA per rafforzare l’insegnamento dei diritti umani attraverso lo sport, sostenere le famiglie e valorizzare le comunità locali.

per informazioni di contatto
Ufficio Stampa U.P.K.L.: Vicepresidente Sergio Meda – mailto: kranz.meda@gmail.com
Capo Comitato mailto: roberto.deluca@europe-upkl.au

Comitato Nazionale Italiano Karate – Dipartimento U.I.K.A.
Union of professionals Ki Life -4 rue de la presse – 1000 Brussels – N..E 0545921938
Recognized aisbl Royal act WL22/16394 issued 15.01.2014


Vuoi pubblicare anche tu i tuoi comunicati su Agenziastampa.net: invia il tuo comunicato è gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui