Marchetti Tech Srl, l’ing. Tiziano Boccomino è il nuovo Chief Technical Officer

La Marchetti Tech, azienda leader per le innovazioni tecnologiche legate alle vernici al graphene, ha nominato l’ingegnere recentemente premiato come Eccellenza Italiana.

Hai già messo mi piace sulla nostra pagina?

L’ing. Tiziano Boccomino è l’espressione di una nuova classe di manager di alto profilo che, oltre ai titoli accademici, ha maturato una vasta esperienza nella progettazione e nello sviluppo di nuovi macchinari e prodotti che hanno visto una commercializzazione di grande successo. “La selezione per questo importante ruolo è stata difficile“, spiegano alcuni membri del Consiglio di Amministrazione di Marchetti Tech Srl dopo una lunga riunione tenutasi nella sede di Viale Enrico Forlanini a Milano.

L’amministratore delegato di Marchetti Tech Srl, Joseph Anthony Miceli, ha dichiarato: “Conosciamo l’ingegner Boccomino da molti anni. Abbiamo condiviso numerose esperienze professionali in Italia e all’estero, come in Cina, Turchia ed Egitto. È sicuramente la persona giusta per un ruolo così delicato. Da lui dipende una parte importante del futuro della nostra azienda, è un uomo attento, che ha un approccio scientifico e allo stesso tempo anche molto creativo”. Raggiunto telefonicamente l’ing. Tiziano Boccomino, che attualmente si trova all’estero, ha dichiarato: “Sono felice e orgoglioso di ricoprire un ruolo così importante per un’azienda che ha obiettivi molto ambiziosi. Sarà un piacere guidare la nuova squadra verso traguardi sempre più importanti”.

Il Consiglio di Amministrazione di Marchetti Tech di Milano, azienda che produce vernici ad alta #tecnologia e cicli applicativi GRAPHENE presente nel mercato delle vernici industriali professionali e delle bombolette spray, annuncia che continua ad investire in risorse di alto profilo sia in Italia che in Europa per rafforzare la crescita regionale e globale.


Vuoi pubblicare anche tu i tuoi comunicati su Agenziastampa.net: invia il tuo comunicato è gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui