“Spaventapasseri” è il secondo singolo della cantautrice Libra

Spaventapasseri è il secondo singolo della cantautrice “Libra” prodotto da Donato Maiuri (Ombre Cinesi), edito da Fragola Dischi.

Hai già messo mi piace sulla nostra pagina?

“Spaventapasseri” nasce durante il primo “Lockdown”. Il numero delle vittime del Covid19 saliva in fretta e di questo maledetto inferno non si conosceva ancora nulla. Buio totale. Angoscia pura.

Il chiodo fisso di Libra non erano le persone scomparse, ma i vivi. C’era chi raccontava di come aveva perso il padre, la moglie, il figlio, il collega, l’amico, nel giro di pochissime ore e il quesito era: come si fa a reagire di fronte a tutto questo dolore?

Al centro di una stanza, poggiata a una finestra, Libra osservava le strade deserte. Si sentiva impotente e sola. Come uno Spaventapasseri al centro di una distesa senza erba, fiori o uccelli. Costretta a resistere alle tempeste ma accarezzata dalle lacrime degli angeli.

Spaventapasseri” è un singolo Pop con sfumature Rap che esprime tutta la frustrazione e le angosce provate dall’artista durante questo tragico momento che ha segnato nel profondo ognuno di noi.

La copertina del singolo, a cura di Gianluca Piccinno (AUX Factory) con la collaborazione di Saverio Tomai, raffigura le ombre calate sull’artista, facendo diventare la stessa “Libra” l’ombra di uno spaventapasseri.


Vuoi pubblicare anche tu i tuoi comunicati su Agenziastampa.net: invia il tuo comunicato è gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui