CAPITALE: la band romana pubblica il nuovo video “Brucialo”

È in uscita il video di BRUCIALO, nuovo singolo dei CAPITALE, disponibile dal 12 febbraio. Dopo i precedenti Inverno e 23 giugno, un altro brano svela i contorni del debut album in arrivo in primavera. Tra chitarre senza freni e testi con prospettive mai banali, la band composta da Daniele Brian Autore (Vanilla Sky), Michele Grieco, Filippo Grossi, Leonardo Leonori e Antonio Falconi è destinata a entrare sempre più nella nuova scena rock emergente del Paese.

Hai già messo mi piace sulla nostra pagina?

Il fuoco visto come amico, come compagno, come fratello. Il fuoco come stato d’animo che fa bollire il sangue e che porta a cercare di cambiare quello che nella vita non va. Milioni di vite uguali, di teste uguali, coinvolte nello stesso rigido progetto, in cui l’uomo non è più protagonista ma comparsa. I Capitale intravedono però una speranza: come un fiammifero, basta una scintilla per accendere il pensiero di ogni donna e di ogni uomo per liberarsi da questo schema e ribellarsi.

La fuga dai feticci di una società sempre più irriconoscibile è raccontata dai Capitale con un rock senza filtri, diretto e esplicito, DNA di una band tutta da seguire per gli amanti del genere.


Vuoi pubblicare anche tu i tuoi comunicati su Agenziastampa.net: invia il tuo comunicato è gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui