Madre Mia, fuori ora il nuovo singolo di Mazay e Edo Fendy

Mazay torna con un nuovo singolo in italiano, pronto per il suo album di debutto!

Hai già messo mi piace sulla nostra pagina?

Mazay torna con un nuovo singolo in italiano, pronto per il suo album di debutto!

Per il ritorno sulla scena, ha collaborato con Edo Fendy, trapper che da sempre ha mostrato il suo flow e la sua freschezza sopra una cassa in quattro.

Madre Mia unisce i due mondi, il club e la trap…oh madre mia!

  • ARTISTA

    Mazay & Edo Fendy

  • TITOLO

    Madre Mia

  • ETICHETTA

    Stay Fresh Records & Richveel

  • EDIZIONI

    RICHVEEL/THAURUS PUBLISHING

  • DATE

    05/03/2021

BIO

Il nuovo side project di Andrea Mazzantini, un 1/2 dei Pink is Punk, è un viaggio tra sonorità House, Future Pop, Bass, Garage e New Wave, con influenze Hip-Hop ed Electro.

“Un percorso verso un nuovo modo di vivere il clubbing, un dj-set che vuole tornare ad essere il centro del party.” Un bisogno, una necessità, un ritorno ai suoni caldi. La missione per il dj/producer di Milano, è quella di far tornare le persone a ballare, “abbiamo detto ballare…non saltare!”.

Il progetto è partito ufficialmente nel Febbraio del 2017, suonando in eventi importanti come la data milanese del tour mondiale di ALAN WALKER e partecipando da due anni consecutivi al più importante festival italiano il “Nameless Festival”.

È in tour migliori club Italiani ed europei partecipando inoltre a moltissimi eventi della moda e del design.Collaborando con molti brand tra cui Lamborghini, Timberland, Puma e Diesel.

Tante serate senza mai dimenticare l’aspetto più importante, quello delle produzioni.

Ha prodotto molti remix importanti partendo dal remix di Sportswear della DARK POLO GANG suonato da moltissimi dj in Italia e supportato anche dalla stessa DPG, il remix di GANG dei Merk & Kremont uscito su Spinnin, il Remix per Alvaro Soler – Yo Contigo,

Tú Conmigo supportata da diverse radio italiane e con oltre 1,5 milione di ascolti su Spotify , la super hit internazionale degli SDJM “That Way” e i due remix ormai famossimi di Samuel Heron e la sua Napapjiri e quello per la hit trap del 2018 di Quentin40 “Thoiry”.

Ha collaborato con SLVR per la traccia “Boom” presente nel suo EP uscito con “Nameless Records”, sempre su Nameless ha prodotto una bomba da club con VUSH “Soap Opera”, già supportata dai più grandi djs mondiali (Don Diablo, Nero, Martin Solveig e molti altri),

Il 18 Maggio è uscito il suo primo singolo radio oriented, Stars, con la collaborazione del giovane talento FAITH (Mazay x Faith) questa volta su Universal Italia!

Inoltre collabora con A.C.Milan, dove è impegnato in dj set live da S.Siro pre-partita e veste il ruolo di Brand Ambassador insieme a Rkomi e Rochelle per la linea esclusiva della Diesel x Ac Milan.

Ad Aprile esce il suo Remix del Pagante feat.MYSS KETA “Adoro” che sta volando nei club e in spotify cosi come la sua ultima uscita di Maggio Don’t Stop già supportata da tantissimi djs internazionali.

A Giugno è uscito il suo primo singolo “Stay Fresh” sull’omonima label da lui fortemente creata e pensata.

Nell’estate 2020 esce la hit Ombrelloni Ghiacciati, prodotta con Federico secondomè, feat Vago, che oltre ad essere trasmessa su Rds, è stata sigla del programma di Radio Deejay “Ciao Belli”.


Vuoi pubblicare anche tu i tuoi comunicati su Agenziastampa.net: invia il tuo comunicato è gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui