Il duo Smoothies torna con il nuovo singolo “LECHE” ft. Gustavo Voz Perdida

Il duo italiano Smoothies conferma la sua presenza nella scena italiana e internazionale con il singolo “LECHE“, realizzato in collaborazione con il cantante colombiano Gustavo Voz Perdida.

Hai già messo mi piace sulla nostra pagina?

Il nuovo brano segna il ritorno su Barnaton, etichetta di Sak Noel,
ed è disponibile su tutti i digital stores, Spotify e Youtube con un imperdibile video ufficiale, che ha raggiunto in meno di ventiquattro ore
un riscontro incredibile.

Lecheè caratterizzato da sonorità Moombahton, alle quali è impossibile restare immobili e dal sound inconfondibile, ormai riconducibile al duo,
sulla scena da più di dieci anni e in continua evoluzione artistica.

Tra le recenti produzioni targate Smoothies ricordiamo i singoli
Cumbia Colombiana” e “Favelados EP” con cui hanno nuovamente dato voce ai generi Baile Funk e Dembow, in quanto tra i primi artisti in Italia ad aver presentato queste influenze che troviamo anche all’interno di scorsi brani come “Du Passao” ft. Entics (2018) e diversi remix disponibili online.

Il duo, inarrestabile, si contraddistingue grazie ad un background musicale che spazia tra Baile Funk, Trap, Reggaeton, Moombahton, Guaracha e Cumbia,
trasportando l’ascoltatore verso fresche sonorità e in cui risalta la ricerca, l’intensa sperimentazione e l’unicità. 

SMOOTHIES

Smoothies è un duo italiano composto da Antonio Veneruso & Giulio Piedigrosso, caratterizzato da un ‘frullato’ di generi come Moombahton, Baile Funk, Trap, Dembow e tanti altri. 

Il duo trasporta la sua musica in tutta Italia e non solo, esibendosi presso rinomati club come ‘Papaya’ in Croazia (Club n° 11 al mondo), Montecristo a Corfù, ed in locali italiani come il Number One di Brescia, Il Vibe di Roma, Spazio 25, Coco Beach a Lonato Del Garda e noti Festival come Holi Dance Festival (MI) e Nameless Music Festival (Lecco).

Come se non bastasse gli Smoothies sono stati scelti per aprire il concerto di JOVANOTTI ‘Lorenzo Negli Stadi 2015’ a Pescara, nonché la loro città natale.

Per quanto riguarda la loro discografia ricca di produzioni, risalta il remix ufficiale per Max Brigante Feat. Didy, “RAPIDO Y LENTO” che ha attirato da subito l’attenzione di ballerine, blogger e volti noti del mondo web, che hanno ripreso il balletto virale di Didy, creando una vera e propria challenge web. Un singolo con il rapper Entics dal titolo “Du Passao” dalle sonorità brasiliane, una collaborazione con uno dei tre componenti del gruppo “MAJOR LAZER”, Walshy Fire “Bow Chi Bow” uscito su Flex Up Records x Sony Music.

– Un remix ufficiale per Federico Scavo della sua hit “Blow It”!

– Due singoli sulla label del Dj Spagnolo Sak Noel, Barnaton, “CHUPA” e “LECHE”.

– Numerosi singoli tra cui “Como Fuè” Feat. Gustavo Voz Perdida, “So Weak” Feat. Spex e “L (Ass) D” usciti sulle compilation ufficiali MAMACITA, in vendita in tutti gli store e negozi di dischi.

– Due singoli prodotti con DJ BL3ND (Uno dei dj più forti degli U.S.A.) ovvero ‘DJ BL3ND & Smoothies – Rise e ‘DJ BL3ND & Smoothies – Hyroshima’, con più di mezzo milione di visualizzazioni su YouTube per ognuna.

– Una collaborazione con il noto dj Italiano Cristian Marchi “Watch That Face”, passata in rotazione su numerose radio italiane e suonata in tutto il mondo!

– Un remix ufficiale per la Sony Music della hit mondiale “Jain – Come”, in rotazione su radio italiane e Tv nazionali come Mediaset Premium ed ITALIA 1.

– 2 remix ufficiali per Dj Shorty: “Vazilando” e “Canta Canta” passati svariate volte su RADIO DEEJAY.

– Numerose release internazionali con label come la Panda Funk, Buygore, Rimbu etc.

Contatti e social:

Facebook: facebook.com/smoothiesofficial

Twitter: twitter.com/smoothiesmusic

Soundcloud: soundcloud.com/smoothies-official

Youtube: youtube.com/smoothiesdj

Instagram: smoothiesofficial / antoniovsmoothies / giuliopsmoothies

Web site: www.smoothiesofficial.com


Vuoi pubblicare anche tu i tuoi comunicati su Agenziastampa.net: invia il tuo comunicato è gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui