Partecipa al concorso GB Village: Diventa GB Ambassador!

GB Viaggi lancia una campagna di recruitment per selezionare i primi GB Ambassador che con passione, entusiasmo e coinvolgimento, catapultino i viaggiatori nel sensazionale universo dei villaggi. Un viaggio che attraversa l’Italia dei villaggi turistici con 6 destinazioni messe in palio per vincere un soggiorno di 7 notti in uno degli esclusivi resort a marchio GB.

Hai già messo mi piace sulla nostra pagina?

Per partecipare è necessario avere 18 anni e possedere documento di riconoscimento in corso di validità; firmando una liberatoria alla pubblicazione e condivisione di immagini, contenuti e video e cessione dei diritti di quanto soggetto a copyright.

Ogni Ambassador avrà l’entusiasmante compito di raccontare la fantastica vita all’interno dei villaggi turistici GB Viaggi attraverso:

  • Fotografia: immortalare l’esperienza e i luoghi di interesse con la macchina fotografica
  • Vlog/Blog: creare regolarmente contenuti legati al viaggio
  • Social Media: gestione di social account per tenere le persone aggiornate

Durante il soggiorno i vincitori avranno anche la possibilità di partecipare a contest tra GB Ambassador, sfidando gli altri vincitori del concorso in un duello a colpi di like per vincere ulteriori sostanziosi premi in denaro.

Per partecipare è necessario:

Inviare un breve video a – collaborazioni@gbviaggi.it – della durata massima di un minuto raccontando perché dovremmo scegliere proprio te!

Seguirci sulle nostre pagine Social;

Invitare almeno 10 amici a mettere mi piace sulla nostra pagina facebook;

SCADENZA: Il concorso GB Village scade il 30 Aprile 2021. La GB Viaggi per premiare anche coloro che non saranno selezionati, inserirà tutti i partecipanti in una lista dei possibili beneficiari per la prossima campagna.

Per scoprire il concorso basta visitare il sito GB Viaggi, abbiamo raccolto tutte le informazioni in un articolo che spiega come partecipare al concorso e diventare un GB Ambassador!

Un’altra innovativa proposta che arricchisce il panorama di progetti messi in campo dal tour operator per la stagione estiva 2021.


Vuoi pubblicare anche tu i tuoi comunicati su Agenziastampa.net: invia il tuo comunicato è gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui