ATOMIC LOVE DISORDER: è “CERVIC” il primo singolo della band campana che anticipa due ep in uscita nel 2021 per Amor Fati Dischi

Un viaggio, una corsa metaforica, senza un inizio o una fine, senza un luogo o un tempo ben preciso. È lo scenario di “Cervic” (Amor Fati Dischi/Believe Digital), primo singolo di Atomic Love Disorder, disponibile da venerdì 26 febbraio su tutte le piattaforme digitali.

Il singolo è caratterizzato da sonorità elettroniche, sperimentazioni sonore e imprevedibilità. “Cervic” anticipa due ep, che usciranno rispettivamente a maggio e ottobre 2021 per Amor Fati Dischi e avranno anch’essi l’addictional production di Jamhell (inude).

«L’amore sincero, essenziale, generoso. L’amore esplosivo, folle, patologico. L’amore che si trasforma – spiegano gli Atomic Love Disorder –  In Cervic la semplicità e la naturalezza di un’emozione diventano consapevolezza di un’occasione persa».

BIO

Atomic Love Disorder è il progetto di Claudio La Sala, Alessandro De Renzi e
Mariachiara Nazzaro.

Dancefloor e melodie pop si mescolano senza sosta in un tumulto di voci, sintetizzatori, pianoforti, chitarre e computer programming.
Energia, eleganza e amore atomico sono le prerogative del trio campano all’esordio.

CREDITI

Scritto, prodotto e mixato da: Atomic Love Disorder
Addictional production: jamhell (inude)
Supervisione artistica: Amor Fati Dischi
Mastering: Andrea Valfrè