Fuori il video ufficiale di “Disegna Un Cielo”, il nuovo singolo del giovane Lorenz Simonetti

Lorenz Simonetti “Disegna Un Cielo” ESCE IL VIDEO UFFICIALE.
Uscito in anteprima su Sky TG24 il 23 febbraio, è dal 24 febbraio alle ore 18.30 su Youtube.

Hai già messo mi piace sulla nostra pagina?

Lorenz Simonetti, 19 anni, è diventato in pochi mesi il mito musicale dei teenager decretato dal pubblico dei social. Ad agosto 2020 si iscrive a Tik Tok pubblicando contenuti (video e sessioni live) esclusivamente musicali, diventando in pochi mesi un esempio per i suoi coetanei che quotidianamente gli scrivono per ringraziarlo per averli ispirati a comprare uno strumento musicale o a prendere lezioni di canto.

Lorenz diventa virale e a distanza di pochi mesi ottiene 3 milioni e mezzo di like e più di 220 mila follower. I suoi fans lo incitano a pubblicare la sua musica e finalmente dal 5 febbraio è arrivato  nei digital store e in radio “Disegna Un Cielo“. Il 24 febbraio esce il Video Ufficiale su Youtube, anticipato da Sky TG24 il 23 febbraio.

“…..un brano da ascoltare e riascoltare.
Un singolo che fa sognare l’ascoltatore, grazie alla sua raffinatezza e semplicità allo stesso tempo, senza mai sconfinare nella banalità.
La maggior parte…  può solo sognarsi lo stile di questo giovanissimo artista…..”

– Audiofollia –

“Parlare ai giovani in tenera età – si sa – non è cosa semplice. Volendo essere pignoli, non è per tutti. Gli oltre 3 milioni di like raccolti in pochi mesi e una fanbase di oltre 200mila follower sono la testimonianza che il ragazzo, al di la del bell’aspetto, ha dalla sua buone doti comunicative e da intrattenitore… “

Spettacoli Cultura Eventi –


Vuoi pubblicare anche tu i tuoi comunicati su Agenziastampa.net: invia il tuo comunicato è gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui