Pagamenti flessibili e personalizzati: GB Viaggi lancia soluzioni innovative per le vacanze

Paga a rate la tua vacanza! È questa la nuova frontiera del tour operator GB Viaggi che ha messo a punto un sistema innovativo per ascoltare i bisogni dei viaggiatori e permettere una maggiore flessibilità sui metodi di pagamento.

Hai già messo mi piace sulla nostra pagina?

Con GB Viaggi è possibile pagare la propria vacanza comodamente a rate a tasso zero per tutti i soggiorni con un importo superiore ai 400€.

Scegliendo la modalità di pagamento dilazionato è possibile bloccare la prenotazione versando solo una piccola caparra e scegliere il numero delle rate e l’importo per rateizzare comodamente il pagamento della vacanza in uno dei molti villaggi turistici selezionati che aderiscono a questa vantaggiosa possibilità.

Il totale dell’importo dovrà essere versato entro 20 giorni dall’arrivo e qualora il pacchetto turistico preveda trasporti annessi (nave, aereo o altro tipo di transfert) l’importo del ticket dovrà essere versato in fase di prenotazione. Queste le clausole per poter rateizzare la propria vacanza.

Consapevoli di quanto quest’ultimo anno sia stato particolarmente difficile e incerto per tutti, questo utile vantaggio punta a soddisfare l’esigenza di diverse famiglie e di tutti coloro che preferiscono evitare il pagamento in un’unica soluzione.

Una soluzione innovativa che si aggiunge alle tante altre garanzie messe in campo da GB Viaggi per consentire una programmazione anticipata delle vacanze anche quando non si possono fare previsioni! Viaggiare sicuri significa infatti avere maggiori garanzie e una più ampia flessibilità e per questo abbiamo deciso di estendere le nostre garanzie per i viaggiatori.

Prenotando in anticipo si avrà la possibilità di cambiare data del soggiorno entro il mese di Aprile, sarà inoltre possibile annullare gratuitamente il soggiorno fino alla data del check-in e se si annulla entro il 15 maggio si potrà richiedere il rimborso completo di quanto versato come caparra. Infine, sarà garantito un rimborso per mezzo di voucher sulla prossima vacanza per tutti coloro che intendono annullare il proprio soggiorno dopo il 15 maggio.

Una serie di misure volte ad implementare la nostra missione, stare al fianco dei viaggiatori in ogni momento del viaggio. Soluzioni pensate per agevolare i turisti che, dopo lunghi mesi di isolamento, non vogliono rinunciare ad una vacanza! 


Vuoi pubblicare anche tu i tuoi comunicati su Agenziastampa.net: invia il tuo comunicato è gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui