Corte di Cassazione – Giuffrè Francis Lefebvre incontra il presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati

Nella giornata di ieri 18 febbraio 2020 Giuffrè Francis Lefebvre – nell’occasione rappresentata dal suo Direttore Comunicazione e Relazioni istituzionali, Antonio Delfino – ha incontrato presso la sede centrale in Corte di Cassazione il neo Presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati, dott. Giuseppe Santalucia.

Hai già messo mi piace sulla nostra pagina?

Oltre a portare i saluti e ad esprimere gli auspici di buon lavoro, la Casa editrice con questo incontro ha voluto ribadire, in questo momento molto delicato per la magistratura italiana, la vicinanza al massimo organismo di rappresentanza dei magistrati anche riaffermando quel ruolo di editore “istituzionale” che le compete e che viene riconosciuto da quasi un secolo all’azienda.

Durante l’incontro si sono poste le basi per la realizzazione di un rapporto di collaborazione giuridica e scientifica sempre più stretto fra ANM e Giuffrè Francis Lefebvre, nel pieno rispetto delle procedure competitive di mercato, ma allo stesso tempo con piena disponibilità dell’Editore ad accogliere e promuovere iniziative e contributi che l’ANM intenderà veicolare all’interno della comunità giuridica, professionale ed accademica.

Giuffrè Francis Lefebvre (GFL) è leader in Italia nell’editoria professionale nelle aree legale e fiscale. GFL è parte del Gruppo internazionale Lefebvre Sarrut e nel luglio 2018 ha incorporato la storica casa editrice Giuffrè Editore, fondata a Milano nel 1931, e Memento Francis Lefebvre, da oltre 25 anni specializzata nella produzione di volumi e supporti digitali per i professionisti legali e tributari, con più di 50 mila clienti solo in Italia. Oltre al catalogo cartaceo di oltre 15.000 volumi e 40 periodici specialistici, Giuffrè Francis Lefebvre offre un’ampia serie di servizi online, prodotti digitali, piattaforme integrate e software. 


Vuoi pubblicare anche tu i tuoi comunicati su Agenziastampa.net: invia il tuo comunicato è gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui