Dahua Technology presenta le telecamere PTZ Wizsense a deterrenza attiva: intelligenza artificiale al servizio della videovigilanza a 360°

Milano, 11 febbraio 2021 – Dahua Technology, azienda leader mondiale nel settore della videosorveglianza, presenta le telecamere PTZ WizSense, che offrono funzioni intelligenti come la protezione perimetrale e lo Smart Motion Detection (SMD) Dahua, in grado di categorizzare i target e filtrarli a seconda delle esigenze. Inoltre agli algoritmi deep-learning AI, le tecnologie Starlight e PFA (Predictive Focus Algorithm) permettono una precisione notevolmente aumentata.

Hai già messo mi piace sulla nostra pagina?

Le telecamere PTZ WizSense sono dotate di microfono, luci LED bianche e speaker integrati, in grado di riprodurre il suono della sirena o un messaggio vocale che si attiva non appena scatta l’allarme, reso estremamente preciso dall’SMD Plus. Questa funzione è l’ultimo stadio evolutivo del classico motion detection. La sua attivazione è immediata in quanto non richiede la configurazione di regole di analisi video e, grazie agli algoritmi deep-learning, distingue persone e veicoli filtrando tutti gli elementi che possono generare falsi allarmi come animali, effetti di luce e fogliame.

Uno slot per micro SD card fino a 256 GB, il design compatto (solo 14 cm di diametro), la massima flessibilità installativa e l’alimentatore 12 Vdc incluso rendono queste telecamere strumenti versatili e subito pronti all’uso. Grazie all’insieme di queste caratteristiche le telecamere PTZ WizSense potrebbero collocare la serie nella fascia “consumer”, ma si configurano come prodotti professionali e all’avanguardia a tutti gli effetti.

A proposito di Dahua Technology
Zhejiang Dahua Technology Co., Ltd., con più di 16.000 dipendenti e 50 filiali in tutto il mondo, è tra i leader mondiali nel settore della videosorveglianza: i prodotti Dahua vengono utilizzati in negozi, scuole, alberghi, banche, ospedali, uffici e lungo le strade di tutto il mondo. I prodotti Dahua vanno dai classici sistemi di videosorveglianza fino alle soluzioni di sicurezza più complesse: dall’HDCVI ai trasporti intelligenti, passando per il controllo accessi, il rilevamento termico, la videocitofonia, la tecnologia UAV e molto altro ancora. Tutte le soluzioni Dahua sono allo stato dell’arte dell’evoluzione tecnologica e conformi al GDPR e alle disposizioni statali, inclusi gli incentivi per “l’acquisto di attrezzature volte ad evitare il contagio del virus COVID-19 nei luoghi di lavoro”, ai sensi dell’Art. 30 del DL numero 23 dell’8 aprile 2020. https://www.dahuasecurity.com/it


Vuoi pubblicare anche tu i tuoi comunicati su Agenziastampa.net: invia il tuo comunicato è gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui