Andreotti: è online il video del nuovo singolo Righeira

È online “Righeira”, il video del nuovo singolo di Andreotti, uscito il 4 febbraio 2021. È l’anteprima del nuovo album “1973” in uscita l’8 aprile 2021 per MiaCameretta Records.
Il videoclip del brano, scritto e diretto da Balto (già al lavoro con Gigante) e interpretato da Federica Depergola, è incentrato sul ricordo, decisamente nostalgico, di queste particolari atmosfere, in antitesi e contrapposizione all’ordinario e quotidiano avanzare del tempo. In un’ordinaria giornata di lavoro, una ragazza addetta alla pulizie di un decadente palazzetto dello sport trasforma i piccoli gesti quotidiani in eleganti passi di danza. L’evoluzione della protagonista è accompagnata da un sottile cambio di atmosfere e da una elegante e quanto mai sognante danza finale.
BIOGRAFIA
Andreotti, classe ‘93, è l’ennesimo cantautore indie-pop del Bel Paese. Nessun volto, nessuna brama di fama personale: la musica è l’unica leva dell’intero progetto.
Andreotti esordisce nel 2020 con “1972”: un sound sfacciatamente vintage caratterizza la sua musica, in cui batteria analogica, bassi gommosi e synth d’annata proiettano l’ascoltatore in un’epoca ormai passata.
Il suo nuovo album “1973” esce l’8 aprile 2021 per MiaCameretta Records.
CONTATTI

Vuoi pubblicare anche tu i tuoi comunicati su Agenziastampa.net: invia il tuo comunicato è gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui