M&A Small Cap: award per Meplaw e l’Avv. Fabio Maggesi

Lo Studio Legale Meplawl’Avv. Fabio Maggesi, sono lieti di annunciare il conferimento del Legal Award 2021 assegnato da Class Editori e Milano Finanza nella categoria M&A Small Cap.

Dopo il successo dello scorso anno, Il gruppo Class Editori, ha deciso di riproporre per il 2021 l’assegnazione dei Legal Awards per i Migliori Avvocati e i Migliori Studi Legali.

L’Avv. Fabio Maggesi, Founding Partner di Meplaw, e la sua Law Firm, continuano ad affermarsi nel panorama legale italiano, dopo il conferimento dello scorso anno nelle categorie Commercial Law e Sport Law ed il premio Le Fonti del 2019 come Avvocato dell’anno boutique d’eccellenza in Diritto internazionale.

L’assegnazione dei premi dell’edizione 2021 di Class Editori sarà conclamata nel corso di un evento trasmesso in diretta streaming ed in differita sul canale Class CNBC. Sarà inoltre pubblicato un libro, con i nomi dei vincitori, che sarà distribuito in allegato al quotidiano Milano Finanza, nelle principali edicole italiane.

All’interno del libro sarà riportato il frutto dell’analisi di mercato relativa all’attività dei principali Studi Legali. L’analisi è stata effettuata in collaborazione con la società di Alternative data Analysis PBV Monitor ed è considerata la più ampia indagine italiana che coinvolge ben 600 studi legali e più di 3500 avvocati.

Lo Studio Legale Meplaw inizia così il 2021 con un importante riconoscimento. Dopo l’apertura della nuova sede di Roma Centro sita dinnanzi ai Fori Imperiali, nuovi progetti di stampo internazionale contribuiranno a rendere ancor più alto, nel corso dell’anno, il nome della Law Firm.