Lil homie Witda Sauce torna con “CAPIRAI”: il nuovo singolo che inaugura la nuova stagione artistica della emo rapper è su tutti i digital stores

A scrivere il pezzo lo stesso Richardson Danquah – questo il vero nome di Lil homie witda sauce– che questa volta vira verso una dimensione più EMO.

Il brano, naturalmente, confluirà nel nuovo album che, ci rivela Lil homie witda sauce, è in lavorazione da dopo del lockdown:Ho iniziato a scrivere l’album questa natale, abbiamo deciso il mese in cui uscirà ma non siamo ancora sicuri sul giorno anche perché ho gli ultimi pezzi da completare. In questo album troverete pezzi Punk,emo,drill e hiphop. Non vedo l’ora di farlo uscire.”

A proposito di “CAPIRAI” nella canzone ci sono dei versi che sembrano alludere a un rapporto quantomeno “complicato”, di cui chiediamo conto direttamente ad Lil homie witda sauce, che riferisce di una relazione fortunatamente non tossica ma fatta di periodi difficili: «Siamo state insieme per anni, abbiamo avuto varie fasi di tira e molla, e in certi momenti non sapevamo se stavamo insieme per abitudine o cosa».

I versi d’amore che l’artista dedica alla ex fidanzata, contiene in poche righe quel sentimento di malinconia, senso di perdita e consapevolezza di dover andare avanti tipico delle fasi di rottura.

“Il produttore del singolo è IOF e GXK, ringrazio tantissimo questi ragazzi pieni di talento ad avermi prodotto e mixato questa canzone, ha capito in pieno il mio mood e quello che voglio fare.”

Segui il link sotto per Ascoltare vari brani di Lil homie witda sauce”….

Segui ”Lil homie Witda Sauce” su Instagram: https://www.instagram.com/lil_homie_witda_sauce/