a r + o torna con il suo secondo singolo Niente

a r + o torna con il suo secondo singolo che rende l’EP “z macchine” sempre più vicino.

Hai già messo mi piace sulla nostra pagina?

a r + o è il progetto solista di Alessio Fulvi, chitarrista di indole noise-rock, che prova ad unire il suo strumento con un’elettronica minimale e dai ritmi ossessivi.

In questo secondo singolo, intitolato “Niente”, l’artista ripete, forse anche a sé stesso, che non succede nulla di nuovo o di sconvolgente, nonostante il mondo intorno si trasformi costantemente senza però cambiare mai niente. Questa visione viene accompagnata ed accentuata dal paragone con la vita di provincia, che sembra correre su un binario parallelo rispetto al resto del mondo e che lascia addosso un odore che non viene più via.

Tutto il messaggio è comunicato dal video autoprodotto dove a r + o canta di come, appunto, non succeda mai niente mentre intorno a lui cose stravaganti accadono senza però attirare troppo la sua attenzione.

Ad affiancare a r + o nella produzione questa volta troviamo il beatmaker Riccardo Petracca che pone la sua immancabile firma in questo e altri pezzi che vedranno la luce con l’EP di prossima uscita. Anche per questo, come per tutti gli altri pezzi, il lavoro finale è stato compiuto da Andrea Maceroni dello Slam Studio di Corvaro.

Il video si può trovare sul canale Youtube dell’artista e il pezzo è ascoltabile su Spotify e su tutte le principali piattaforme di streaming.

Link social:
Facebook: https://www.facebook.com/artosuona
Instagram: https://www.instagram.com/artosuona/?hl=it
Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxganSNdJPyP9H3MIpBEHFQ
Profilo Spotify: https://open.spotify.com/artist/1Edr1BPyiVDboPKP8NxwIm?si=YjewSL-DSwqKHk0rfR434A

 


Vuoi pubblicare anche tu i tuoi comunicati su Agenziastampa.net: invia il tuo comunicato è gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui