DIARIO DI BORDO è il nuovo singolo di JESON

DIARIO DI BORDO è il nuovo di singolo di Jeson, giovane artista romano autore di un R&B ibridato che trova pochi eguali in Italia.

La canzone è un flusso di pensieri dell’artista che nasce camminando nel suo quartiere e che viene buttato su carta quasi di getto.

Jeson riflette in cerca di un equilibrio mentale tra false amicizie, una relazione con tante incomprensioni e un lavoro che da’ poche soddisfazioni: “Mi prendono quelle fisse che giuro non sopporto, Santo però chi resiste e prova andarci d’accordo”.

DIARIO DI BORDO ha una forma quasi strofica, con una strumentale che ricrea atmosfere notturne: perfette nel seguire i pensieri di Jeson e il suo mood nuvoloso e riflessivo.

Uno stile che ricorda 6LACK, nome di culto della scena americana e mondiale.

L’uscita del brano è stata anticipata dalla pubblicazione l’11 gennaio del videoclip ambientato in un Hotel dalle luci soffuse: simbolo di un altrove dove Jeson può raccogliere le idee e sfogare il suo disagio.

Mix & Master: MDM presso il Sinopia Creative Studio
VIDEO:
Produzione: Edit One
Regia: Ludovico Canali de Rossi

BIO ARTISTA:

Jeson è il nome d’arte di Daniele Fossatelli, classe ’98 nato a Roma nel quartiere Cinecittà.

Prima di dedicarsi alla musica scruve testi e poesie che hanno trovato il giusto abbinamento con la musica black. Pur non prendendo nessuna lezione di canto, Jeson dimostra di avere un talento unico.

Negli ultimi anni ha trovato nel producer MDM il giusto partner musicale.  Fortemente influenzati da artisti come 6lack e Anfa Rose, The Weeknd , hanno lavorato ad un repertorio nuovo e per la scena urban italiana: a metà tra rap e R&B nelle loro versioni più crepuscolari e riflessive.

Contatti:

Instagram: https://www.instagram.com/jesonstories/

Youtube: https://youtu.be/bo41ZLry8d8