Dopo aver partecipato a X-factor 2020 Kaima pubblica “Mai”, Un inno all’amore che narra di una storia a distanza destinata ad una fine struggente per l’impossibilità di vedersi causata dai problemi che attualmente affliggono il nostro paese; un esperimento sociale che ha come priorità di far trionfare l’amore, di far ricordare al proprio partner o al proprio ex quei sentimenti che purtroppo a volte vengono dimenticati, un aiuto destinato a quelle persone che spesso non trovano il coraggio e le parole che basterebbero per risanare una relazione.
Il beat di “Janax” calza a pennello con le melodie del singolo. Entrando quasi in simbiosi con la voce dell’artista, il duo riesce a creare un brano che a fine ascolto lascia un senso di malinconia e allo stesso tempo di felicità, un mix di emozioni più attuale che mai.
A Settembre 2020 partecipa alla trasmissione X-Factor nella squadra di Mika con L’Inedito “Estranei”.
Un artista che si contraddistingue per la sua voce e per la sua tecnica nel rappare, apprezzato principalmente per i suoi testi semplici ma diretti vanta collaborazioni come Lortex, Janax, Senk e Pi Greco.