Romolo Dischi presenta “To Feel Wild”: il nuovo singolo di Anna Belle

Fuori il nuovo singolo della cantautrice Anna Belle intitolato “To Feel Wild”, che esce il 4 dicembre 2020 per Romolo Dischi, distribuito da Pirames International, dopo “St. Valentine” e “A Big Dream”.

Hai già messo mi piace sulla nostra pagina?

“Silenziosamente innamorata di un amore impossibile, ho scritto questa canzone al buio, di notte, tra stanze d’hotel e monolocali a diverse latitudini.

Insonne e romanticamente anarchica come la mia natura, “To Fell Wild” è una canzone che parla di attrazione, è un tango emotivo che si traduce in un invito a vivere la passione come un momento irripetibile paragonato ad una fuga nella notte.”

La produzione del brano è del producer e cantautore Francesco Sacco che ha proiettato la stessa tensione emotiva in un immaginario sonoro dai suoni caldi ed elettronici.

Credits

Music and Lyrics by Anna Belle. Produced by Francesco Sacco. Mixed by Giacomo Zambelloni. Recorded at EverybodyOnTheShore

Anna Belle – bio

Coltiva una grande passione per la musica sin dall’infanzia ascoltando i suoi miti: Joan Bez, Dusty Springfield, Suzanne Vega, João Gilberto, Serge Gainsbourg.

All’età di 7 anni prende in mano per la prima volta una chitarra: un modellino che suo nonno costruisce su misura per le sue mani ancora troppo piccole.

A 9 anni, finalmente, riceve tra le braccia la prima vera chitarra acustica e così inizia il suo viaggio: un nomadismo musicale che spazia dal country al pop passando per la bossanova.

Giovane cantautrice della scena milanese e dall’animo cosmopolita, esordisce al pubblico col racconto in musica dei suoi ultimi anni blue: un progetto autobiografico che sarà raccolto in un EP che porta il nome di Blue Belle. Brani pop dal sapore vintage scritti in giro per il mondo, tra monolocali, camere d’hotel, metro, vagoni di treni a diverse latitudini: Londra, Parigi, Milano, New York.

Ad anticiparne l’uscita è il terzo singolo intitolato “To Feel Wild”, dopo l’uscita dei singoli “St. Valentine” e “A Big Dream”.

Anna Belle – social

FACEBOOK | INSTAGRAM

ROMOLO DISCHI
Facebook
Instagram
Youtube


Vuoi pubblicare anche tu i tuoi comunicati su Agenziastampa.net: invia il tuo comunicato è gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui