sadasdasdasd
sadasdasdasd
This is a text field

Antonio Valla nuovo Local Representative AmCham Italy per lo Stato della California

Milano, 30 novembre 2020 – Il Consiglio di Amministrazione dell’American Chamber of Commerce in Italy – affiliata alla US Chamber of Commerce di Washington D.C – annuncia la nomina di Antonio Valla quale Rappresentante Locale per lo Stato della California per il biennio 2020-2022.

Grazie al network di Rappresentanti Locali presenti nei principali Stati americani, AmCham Italy – che ha fra i propri obbiettivi lo sviluppo delle relazioni economiche e culturali fra gli Stati Uniti e l’Italia – è in grado di garantire un filo diretto con le aree di maggiore interesse per la business community italiana e di assicurare un costante aggiornamento sulle politiche locali e sulle opportunità di investimento, fondamentali per le aziende che mirano ad internazionalizzare il proprio business al di là dell’Oceano.

“Sono onorato della fiducia riposta in me da AmCham, che conosco e con cui collaboro dal 1993.  Quale sesta economia mondiale per PIL, la California rappresenta un mercato fondamentale per le aziende italiane, così come l’Italia lo è per le aziende americane. Confido in questo ruolo di poter essere di ausilio e di poter dare un fattivo contributo nel costruire relazioni e nel fare da ponte tra i due paesi, per sviluppare sinergie comuni”, ha commentato Antonio Valla.

Nato a Milano, Antonio Valla – che ha conseguito una laurea in economia alla University of San Francisco nel 1986 e un dottorato in giurisprudenza nel 1988 presso la stessa Università – è iscritto all’Albo degli avvocati della California (1988), del District of Columbia (2017), e di New York (2020). Nel 2009 ha fondato lo studio Valla & Associates, Inc., P.C. e nel corso della carriera si è specializzato in contenzioso commerciale, transazioni e operazioni societarie, con particolare focus su clienti internazionali.

Ha ricoperto e ricopre inoltre diversi ruoli apicali in consigli di amministrazione e organi di gestione e controllo di aziende e società fra cui: ASG Superconductors USA, Inc. (magneti e medical devices), Bindi North America, Inc. (food), Volunteers for Interamerican Development Assistance (ONLUS internazionale di risorse mediche), The Star Fund, LLC (fondo di investimenti e gestione di capitali) e l’Accademia della Cucina Italiana di San Francisco, di cui è Tesoriere. Da oltre dieci anni è membro dell’Associazione Internazionale Giuristi di Lingua Italiana (www.aigli.com).

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

bonus new member

baccarat online

https://phuonghoangschool.com/wp-includes/

Link SBOBET

Slot88

RTP Slot

Sbobet

https://gilagadget.com/

Sbobet88

Sbobet

https://www.sushimotofernley.com/sbobet88/

Slot Gacor

Esports

slot online

Slot Gacor Hari Ini

Slot Gacor Gampang Menang

Daftar Slot777

Login Slot777

Slot Demo Pragmatic

https://hkmedicalconsultants.com/js/slot-bonus-100/

https://www.sunraysiascouts.org.au/wp-includes/slot-bonus-100/

https://mayabeachhotel.com/wp-includes/slot-bonus/

https://oakhillbulkfoods.com/wp-includes/slot-bonus-100/

https://ujalapk.net/wp-includes/rtp-live/

https://ilfracombegolfclub.com/wp-includes/slot-bonus-new-member/

https://auditsocial.world/wp-includes/slot-bonus-new-member/

https://sensirestaurant.it/wp-includes/rtp-slot/

http://clinicadentaltec.com/wp-includes/slot-bonus-new-member/