“Identikit”, il primo singolo di MURDACA per Revubs Dischi è fuori ora

Per chi avesse perso le vie del cool, il nuovo pop rivela il suo volto attraverso l’identikit che ne fa Murdaca: sonorità sospese tra echi d’oltreoceano e canzone italiana, nel mix intelligente di uno degli esordi più interessanti del weekend.
“Identikit”, il primo singolo di MURDACA per Revubs Dischi, fuori ovunque il 27.11.2020.
“Identikit”, una canzone di Murdaca.
Produzione di Marco Barbieri (ALTROVE) e Samuele Murdaca.
Registrato e mixato da Marco Barbieri (ALTROVE) e Leonardo Lombardi (ELLE) presso gli studi de La Clinica Dischi.
Master a cura di Salvatore Addeo presso AEMME Studio.
“Spegni la luce, fatti guardare dalle mie mani: non riconosco questo volto, ma se ad accarezzarlo è la tua pelle ritrovo il senso dei miei nei, nei tuoi nei. Tocca questa faccia e dimmi chi sono, perché io non lo ricordo più: sagome monche mi affollano il cuore, e nel circo dei miei orrori ho perso il senso di ogni definizione. Fammi un identikit con il palmo delle tue mani, e disegnami risposte che non siano corpi imbalsamati,
monumenti al rimorso”.
MURDACA è la guida giusta per chi è alla ricerca del cool, dell’identikit del nuovo pop.
“C’è una cosa di cui non posso fare a meno, il cambiamento. Fin da bambino ho vissuto di visioni, per questo mi sono sempre sentito una sorta di “emarginato ben integrato”. A scuola navigavo nella media, non ho mai avuto altri comandamenti se non divorare dischi, scrivere bozze fino a riempire cassetti e registrare giri di chitarra o melodie imbarazzanti con le note vocali del telefono. Una maledizione a tutti gli effetti. Con il tempo le bozze sono diventate “canzoni”, o almeno credo, a dire la verità non ne ho ancora preso piena coscienza. Ora, dopo tante rinunce, sacrifici e cambi di direzione, un percorso importante sta prendendo forma”
Murdaca, il nuovo stallone di Revubs Dischi, prende la rincorsa sulla scena dal 27.11.2020.
E ha un sacco fretta.