Con lo spettacolo di prosa “(S)legati” prosegue al Cinema Teatro Walter Mac Mazzieri di Pavullo nel Frignano la rassegna MontagnAvventura

Domani 21 ottobre alle 21 con la regia e l’interpretazione di Jacopo Maria Bicocchi e Mattia Fabris, in collaborazione con ATER Fondazione. La rassegna organizzata dal Cinema Teatro Mac Mazzieri con la Sezione di Pavullo del CAI

Uno spettacolo tratto dalla incredibile storia vera degli alpinisti Joe Simpson e Simon Yates. Un sogno ambizioso, il loro: essere i primi al mondo a scalare il Siula Grande, attaccato dalla parete Ovest. Ma è anche la storia di un’amicizia, e della corda che, durante quella terribile impresa, lega i due giovani ragazzi. Con lo spettacolo di prosa  “(S)legati” di e con Jacopo Maria Bicocchi e Mattia Fabris continua domani 21 ottobre alle 21 presso il Cinema Teatro Walter Mac Mazzieri di Pavullo nel Frignano (MO) ‘MontagnAvventura’ la mini rassegna cinematografica e teatrale realizzata dal Cinema Teatro Mac Mazzieri in collaborazione con il CAI Club Alpino Italiano – sezione di Pavullo. Ingresso unico 10 euro.

Lo spettacolo è presentato in collaborazione con ATER Fondazione. Le luci sono di Alessandro Verazzi, le musiche di Sandra Zoccolan. Una produzione ATIR Teatro Ringhiera.

Prossimo e ultimo film della rassegna in programma sempre con inizio alle 21: “77 Giorni” (t.o.: ‘Qi Shi Qi Tiang’, Cina 2017, 115 minuti) di Hangtang Zhao (mercoledì 28 ottobre).