Vincenzo Bocciarelli: Per il quinto anno torna alla conduzione di “Live in Rome” in onda su Canale21

In esclusiva per i telespettatori di Canale21, sarà il noto attore Vincenzo Bocciarelli a condurre per il quinto anno, il format “Live in Rome”.

Dopo il successo riscosso nell’ultima edizione, anche quest’anno su Canale21, infatti andrà in onda il format televisivo “Live in Rome” voluto fortemente dall’editore della emittente televisiva Paolo Torino e dal direttore e ideatore del programma Stefano Arquilla.

Vincenzo Bocciarelli si collegherà in diretta dagli studi di Roma con l’Auditorium Parco della Musica, dove proprio a partire da oggi giovedì 15 ottobre, prenderà il via la XV° edizione della Festa del Cinema di Roma per trasmettere al pubblico le novità cinematografiche della kermesse romana.

Anche questa edizione di “Live in Rome”, il format che segue i più grandi eventi della capitale, ospiterà opinionisti, giornalisti, influencer, attori e blogger per discutere di film, tendenze e look dei protagonisti della rassegna cinematografica romana. Non mancheranno le news e gli aggiornamenti sulle più importanti proiezioni dei film nazionali e internazionali.

Periodo denso di impegni e soddisfazioni per l’attore che in attesa della nuova presentazione del suo libro d’esordio “Sulle Ali dell’Arte” (Sala Italia – UNAR giovedì 22 ottobre ore 21,00) e di ricevere il prestigioso Premio Giovanni Paolo II a Bisceglie, il prossimo 24 ottobre, sarà molto lieto di accogliere il suo amato pubblico anche con un nuovo appuntamento televisivo dedicato al cinema quello di “Live in Rome” che sarà possibile seguire tutti i giorni a partire dalle ore 18,45 in diretta e in streaming su www.canale21.it

Photo Maurizio D’Avanzo