A Battipaglia nasce il nuovo centro stampa digitale su bobina

Nell’area industriale di Battipaglia nasce LABEL ART Centro stampa digitale di etichette autoadesive in bobina. Dotato di macchine di stampa digitale all’avanguardia per tecnologia ed affidabilità, il Centro può soddisfare anche le esigenze di piccole e medie tirature di stampa; un riferimento ideale in Campania per aziende vinicole, olearie, liquorifici e tante altre realtà produttive del territorio che spesso hanno necessità di stampare quantità limitate proprio per le peculiarità delle loro produzioni.

Anche poche centinaia di etichette alla volta, ma sempre di elevata qualità e con ogni tipo di nobilitazione: rilievi, sovrastampa con lamina a caldo o a freddo, effetti serigrafici, ecc. La massima flessibilità nella gestione dei piccoli lotti, anche suddivisi in più varianti, è uno dei punti di forza dell’azienda.

“L’etichetta per un prodotto di qualità, come i vini, gli spumanti, gli oli extravergine ed altro, rappresenta un pò il vestito elegante su misura – spiega Chicco Zottoli titolare dell’azienda – per questo siamo in grado di nobilitarla con gli effetti di stampa più esclusivi” Label Art si avvale del know-how decennale di un team di specialisti del settore. Lo stabilimento è in via J. Strauss n.24, zona ind. di Battipaglia, a pochi km da Salerno – tel. 08281953665 / 3386756952.