Da oggi, 25 settembre, sarà disponibile in rotazione radiofonica il nuovo singolo di WhiteBaby, intitolato “TAXI”

Un brano che racconta una storia d’amore e odio tra l’artista e una Lei sconosciuta, ma ha l’obiettivo di far divertire e ballare con delle sonorità moderne.

Hai già messo mi piace sulla nostra pagina?

Un incontro di suoni a cui hanno contribuito i produttori Emanuele Cotto e Alberto Mantelli.

Spiega l’artista a proposito del suo brano: «Per “Taxi” mi aspetto un buon feedback dagli ascoltatori. L’idea era quella di uscire con un pezzo che facesse divertire e siamo soddisfatti del risultato finale. Naturalmente non deve essere un punto d’arrivo, ma solo un tassello del puzzle, puntando a migliorare uscita dopo uscita. Molte persone, dopo aver visto i risultati ottenuti con “Non Piangere” staranno pensando che quella sia stata solo fortuna, ma dimostrerò che non è così, dimostrerò che mi merito tutto. Cantate e ballate “Taxi”, che spero possa essere un pezzo in grado di esaltare i vostri momenti felici e rendere meno amari i vostri attimi di tristezza».

Biografia

Filippo Valgimigli, in arte WhiteBaby, è un artista Fiorentino del 2002. Approccia la musica molto presto, all’età di 12 anni, ma i suoi primi pezzi però verranno pubblicati quasi quattro anni più tardi. La prima vera soddisfazione arriva salendo sul palco del Viper, locale conosciuto a Firenze per aver ospitato molti degli artisti Hip Pop più importanti della scena italiana. Poco dopo arriva l’incontro con Oz Town, produttore molto conosciuto nel panorama Fiorentino, che segna la svolta della sua carriera artistica.

Il 6 marzo 2020 viene rilasciato il primo singolo ufficiale “Non Piangere” in collaborazione con Pep, co-prodotto da Oz Town ed Etta Matters. A distanza di mesi è il turno della sua seconda release, “Taxi”, un singolo divertente e spensierato con sonorità influenzate dalla Trap, dall’Hip Pop e dalla Dance. Il brano sarà disponibile in digitale dal 18 settembre e in radio dal 25 settembre.

Contatti:

Instagram: https://instagram.com/whitebabyy_?igshid=18qnwpfh7svbr


Vuoi pubblicare anche tu i tuoi comunicati su Agenziastampa.net: invia il tuo comunicato è gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui