Al Mercato Albinelli primo assaggio di Modena Motor Gallery con la presentazione del volume “Il grande libro della Formula 1”

VENERDÌ 25 SETTEMBRE ANTEPRIMA IN CENTRO A MODENA.

Hai già messo mi piace sulla nostra pagina?

Al Mercato Albinelli primo assaggio di Modena Motor Gallery con la presentazione del volume “Il grande libro della Formula 1”.

Sabato mattina, 26 settembre, taglio del nastro per la manifestazione che animerà il quartiere fieristico modenese nel fine settimana

Modena Motor Gallery scalda i motori prima del semaforo verde e propone un’anteprima doppiamente gustosa per l’originalità del luogo, lo storico Mercato Albinelli di Modena, e per la qualità della proposta vale a dire la presentazione del libro: “Il grande libro della Formula 1. La Rossa, le altre e un romanzo lungo settant’anni”.

Domani venerdì 25 settembre a partire dalle 18.00 il volume, sarà presentato da Luca Dal Monte che con passione e competenza, insieme a Umberto Zapelloni ha redatto i testi. “ Il grande libro della Formula 1” è un vero e proprio romanzo iniziato il 13 maggio del 1950 in Inghilterra. Da allora sono trascorsi settant’anni, ricchi di avventure, successi, gioie, ma anche di dolori e tragedie. Storie di automobili, ma soprattutto di uomini: uomini che hanno trasformato un piccolo evento motoristico nella più grande manifestazione sportiva internazionale: Juan Manuel Fangio e Alberto Ascari, Graham Hill e Jim Clark, Jackie Stewart e Niki Lauda. Hanno caratterizzato il loro tempo, in alcuni casi anche al di fuori dell’ambito sportivo: da Gilles Villeneuve ad Ayrton Senna, il lungo duello tra Mika Hakkinen e Michael Schumacher, fino all’ultimo capitolo con Lewis Hamilton, Sebastian Vettel e gli enfant terrible Charles Leclerc e Max Verstappen. Questo libro unico le racconta tutte.

Insomma, un ottimo assaggio di Modena Motor Gallery che aprirà ufficialmente i battenti sabato mattina 26 settembre e che animerà per l’intero fine settimana il polo fieristico di Modena.


Vuoi pubblicare anche tu i tuoi comunicati su Agenziastampa.net: invia il tuo comunicato è gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui