Primo giorno di scuola: l’impegno della Provincia di Parma

Il Presidente della Provincia ha visitato l’istituto Zappa – Fermi e le relative misure di sicurezza, accompagnato dal Preside e dalla Vice preside. Rossi:“Il nostro primo impegno come Provincia è per il mondo della scuola”.

Hai già messo mi piace sulla nostra pagina?

Stamattina, in occasione della riapertura delle scuole, il Presidente della Provincia Diego Rossi si è recato in visita all’Istituto Zappa – Fermi di Borgotaro.
Il Presidente, accompagnato dal Preside Raineri e dalla Vice preside Anelli, si è soffermato ad analizzaare le varie misure di sicurezza messe in campo per la ripresa delle lezioni in sicurezza.

“Si tratta di un anno scolastico particolare – ha dichiarato Rossi – Il nostro impegno come Provincia è tutta concentrata sul mondo della scuola, è molto importante per tutti noi farvi tornare a studiare insieme, in sicurezza. A tutti i nostri studenti auguriamo scuola un bel primo giorno di scuola, e un nuovo anno scolastico di grande crescita.”

Nella foto: il Presidente della Provincia Rossi allo Zappa-Fermi di Borgotaro, con il Preside Raineri e la Vice preside Anelli


Vuoi pubblicare anche tu i tuoi comunicati su Agenziastampa.net: invia il tuo comunicato è gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui