Da martedì 8 settembre “BAILA” singolo e video di MIS7ICA per Honiro Ent.

E’ uscito lo scorso 8 settembre “BAILA”,  il nuovo singolo della rapper MIS7ICA per Honiro Ent. “Baila” è un brano orecchiabile e facilmente apprezzabile, che coniuga il rap con le sonorità latine.
 
«Baila – dichiara Mis7ica – racconta come nonostante una delusione d’amore bisogna sempre andare avanti e divertirsi capendo che, prima di tutto abbiamo il dovere di amare noi stessi. Dopo tutto riusciremo a trovare chi ci ama esattamente per come siamo, facendoci passare ogni male. Con Morollo e Roman Meister stiamo lavorando sodo, sperimentando vari generi. Appena sentita la demo della produzione me ne sono innamorata e in un attimo ho avuto l’ispirazione. Ho sempre avuto un debole per la musica latina!
Lavorerò sempre al meglio delle mie capacità dando sempre il massimo di me per riuscire a raggiungere i miei sogni e i miei obiettivi».
Biografia
Mis7ica, rapper capitolina della nuova generazione. Intraprende i primi passi nella scena hip hop underground italiana partecipando a diversi contest, tra cui le “Audizioni Ufficiali” organizzate da Honiro, dove si piazza sul gradino più alto del podio.
Nel 2019 inizia una collaborazione con i produttori “Gumma Vybz” entrando a fare parte del progetto “Gumma Noyse”. Il primo brano realizzato da questa cooperazione é “Elisir”, dove Nicolle (questo il suo vero nome) dimostra le sue capacità sia in ambito hip-hop che pop, attirando l’ attenzione della scena urban romana.
Il 5 Maggio 2020 è uscito il singolo “30” , brano caratterizzato da melodie che si avvicinano all’ RnB ma che vengono accompagnate da skills di puro rap.
Il video di BAILA: