Veronica Liberati, dopo l’eccellente risultato conseguito durante la prima edizione di “All Together Now”, conferma le propri doti canore in “All Together Now, La Supersfida”, totalizzando il punteggio medio più elevato della storia della trasmissione (100 per due volte consecutive) e classificandosi seconda per soli 3 punti.
Veronica è un talento naturale, potente, sfacciato. Voce nera in un fisico biondo, occhi azzurri, sguardo dolce quanto intenso.
Inizia presto, a soli 12 anni, a concorrere a manifestazioni canore, ottenendo sempre grande consenso da parte di pubblico e giuria. Vince con “Almeno tu nell’universo”, il premio della critica, nella trasmissione condotta da Antonella Clerici, “Ti lascio una canzone”.
Interpreta la protagonista del musical “The story of Love” a Dublino e partecipa a diverse tournée e concorsi canori internazionali. Dopo aver duettato con grandi personalità della musica, tra cui Riccardo Cocciante, Renato Zero ed Anastacia, Veronica è solo ad un passo dal successo.