Daitona festeggia i suoi primi 4 anni e viaggia nel futuro

Se il tempo è solo un’idea… questo 2020 abbiamo un giorno in più per pensarci (e festeggiarlo).

Sabato 29 febbraio la casa di produzione DAITONA srl, nata dalla volontà e il talento dei tre fondatori Lorenzo Giovenga, Lorenzo Lazzarini e Valentina Signorelli, festeggerà i suoi primi quattro anni di attività con un evento che si terrà presso Lab.174 a Roma (via Pietro Borsieri, 14).

2 i lungometraggi prodotti, 4 i cortometraggi targati Daitona, 8 i Paesi di distribuzione festivaliere, 2 branded web serie di successo, oltre 100 i contenuti video per le aziende, più di 30 i premi internazionali vinti: sono solo alcuni dei numeri di quella che è semplicemente una nuova realtà di successo nel mondo della settima arte.

Durante l’evento non si festeggeranno solo questi primi quattro anni di successi, anticipando anche i progetti futuri: gli ospiti presenti potranno viaggiare nel futuro, lasciando un personale messaggio di augurio ai loro stessi di domani, che verrà sigillato in una capsula del tempo. I messaggi saranno riportati alla luce il 29 febbraio 2024, quando Daitona festeggerà i suoi otto anni di attività.

Programma
16.30 – Apertura capsula del tempo18.30 – Conferenza stampa e lancio di 4ward – il primo documentario in cui il regista è il tempo

19.00 – Aperitivo e brindisi per festeggiare il compleanno di Daitona.

Per partecipare:
inviare una mail a hello@daitona.it segnalando il nome dell’accompagnatore