Millemilia, un luogo esclusivo dove ospitare auto di lusso e storiche

Sarà presentato, sabato 22 febbraio a partire dalle ore 10.30, Millemilia, un luogo esclusivo dove ospitare auto di lusso e storiche.

Frutto dell’idea di un dinamico ed intraprendente imprenditore modenese, Millemilia in quella occasione sarà presentata ai giornalisti.

In via della Scienza 50 a Modena, una strada il cui solo nome già evoca scenari che guardano negli occhi il futuro, nasce MILLEMILIA. Un luogo che poteva essere pensato e realizzato solo nella Motor Valley, dove l’Automobile, quella con la A maiuscola, è la regina indiscussa, e che s’inserisce in uno spazio che punta a ospitare una parte del futuro sviluppo, di idee ed economico, del territorio.

Fabio Malagoli, imprenditore modenese che sta sviluppando questo ambizioso progetto, presenterà l’innovativo spazio MILLEMILIA – e non solo – sabato prossimo, 22 febbraio, proprio in via della Scienza 50 a Modena, durante una conferenza stampa esclusiva, a partire dalle ore 10,30 cui seguirà l’inaugurazione ufficiale. Tra gli ospiti sarà presente anche il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini.