Live della band THE WOPS il 5 febbraio presso il Caffè Letterario di Roma

CLAUDIO SERRANO & THE WOPS LIVE

CAFFÈ LETTERARIO VIA OSTIENSE, 95- ROMA 5 FEBBRAIO 2020 -ORE 22.00

Si terrà il 5 febbraio, presso il Caffè Letterario di Roma (Via Osteinse, 95) alle ore 22.00,il live della band THE WOPS capitanata da Claudio Serrano.

Euro 10 euro (live+ 1 consumazione)

Un’occasione unica per ascoltare la band dal sound più incredibilmente americano e rock che si possa trovare nella capitale!

Claudio Serrano e la sua band proporranno al pubblico i loro brani che spaziano dal Blues al Rock al Folk, suonando in anteprima alcuni brani del loro prossimo album in uscita.

Le sonorità dei capolavori di Bruce Springsteen verranno riproposte con arrangiamenti e materiali originali: i loro testi raccontano di viaggi epici e leggendari, di splendide donne solitarie nel selvaggio west e di fantomatici maghi mai esistiti… o forse no!

BIOGRAFIA:

I The Wops sono una band romana formata da Claudio Serrano (voce/chitarra), Danilo Pellegrini (tastiera), Daniele Giovannoni (armonica/basso), Mirko Notarelli (batteria). 

Il gruppo propone un repertorio inedito fatto di blues, folk e rock n roll, con forte impronta 60’s e 70’s in cui i testi hanno un valore predominante. Nasce dalle idee di Claudio Serrano, a cui si aggiunge presto il pianoforte di Danilo Pellegrini e in seguito il basso di Daniele Giovannoni completando il trio “dr Mike and the Tank Top Two” . Successivamente, si aggiunge al trio la batteria di Mirko Notarelli compiendo la transizione dal suono acustico folk a quello elettrico rock’n’roll, fatto di chitarre elettriche, organi elettrici e sezioni di fiati. A Dicembre 2019 esce il loro primo ep “Bellevue Hill Blues” sotto l’etichetta discografica Rehegoo Music inc in concomitanza con le registrazioni del primo album completo.