La nuova Collezione di Pitti Bimbo si chiamerà Save The Planet

FLORENCE, ITALY - JANUARY 20: Young models walk the runway of the Sarabanda fashion show as part of Pitti Immagine Bimbo 74 on January 20, 2012 in Florence, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

I colori richiamano anch’essi la natura. I tessuti sono morbidi per ii comfort quotidiano a cui si ispira questa collection con un occhio sempre attento alle tendenze del momento.

CITY
Stile urban per ii maschietto e la femminuccia Rifle kids. Una capsule che guarda allo stile londinese ispirando così i biker e le rocker di questo
tema.
II denim diventa uno dei protagonisti di questo stile glam rock fatto di tartan, ecopelle e stampe grintose ispirate ad una delle città più attente al mondo del fashion.

EVERYDAY
Capsule dai capi funzionali, trasversali ed essenziali. Colori caldi e confortevoli propri dell’inverno che ci aspetta. II denim qui si veste da protagonista in colori e forme diverse adattandosi agli altri capi della collezione. Stampe iconiche Rifle, anche in versione macro e realizzate con tecniche diverse.

Una capsule everyday che vestirà piccoli e piccole sportive Rifle.