Open Day di Crisam Make-up Academy 16 Febbraio 2020

L’open day di Crisam Make-up Academy è dedicato a tutti coloro che sognano di diventare make-up artist e sono alla ricerca di un percorso solido e sicuro, che garantisca un’alta formazione. Durante il open day del 16 Febbraio 2020 sarà possibile incontrare i professori che collaborano con Crisam, toccando con mano la loro lunga esperienza nel settore e la bravura, parlare con gli studenti e con gli ex alunni dell’Accademia, per capire davvero qual è il futuro professionale, e incontrare la direttrice Samantha Peluso.

I partecipanti all’open day riceveranno tutte le informazioni che riguardano i vari corsi di trucco, con una consulenza personalizzata per scoprire il percorso più adatto in base alle proprie esigenze. Fra una sessione di make-up e una visita alle aule, sarà possibile scoprire tutti i segreti dalla Crisam Professional Make-up Academy, una delle più famose scuole di trucco d’Italia.

Crisam Professional Make-up Academy, l’Accademia per diventare make-up artist di successo. Nella splendida cornice di Verona si trova una Accademia di trucco unica nel suo genere, in cui le lezioni pratiche si mescolano con quelle teoriche, caratterizzate da un’impronta psicologica. Gli studenti della Crisam Professional Make-up Academy scoprono sin da subito il settore del make-up, affrontando esami, stage e prove sul campo per diventare dei professionisti di successo. Una formazione completa che comprende anche test intermedi, colloqui con i docenti e approfondimenti sugli argomenti trattati a seconda delle necessità degli studenti.