L’evento di premiazione si è tenuto al Superstudio Più di Milano. Sul palco anche Susan Carol Holland, Presidente di Amplifon.
Susan Carol Holland: store e Paesi vincitori dei Charles Holland Award
Amplifon ha celebrato i suoi migliori store con i Charles Holland Award 2022, il riconoscimento pensato dal leader mondiale dell’hearing care per i punti vendita in grado di distinguersi per le performance e soprattutto per la qualità del servizio alle persone. Il premio porta il nome del fondatore della società , Algernon Charles Holland, padre dell’attuale Presidente Susan Carol Holland. Dopo tre anni, la cerimonia di premiazione si è tenuta in presenza e la location scelta è stata il Superstudio Più di Milano. Circa 50 i negozi distribuiti tra Stati Uniti ed Europa che si sono aggiudicati il riconoscimento, mentre per l’area Asia-Pacifico la società presieduta da Susan Carol Holland ha previsto un’edizione dedicata entro l’estate. Nel dettaglio, sono stati 15 i Paesi premiati da Amplifon: oltre all’Italia, per l’Europa presenti anche Spagna, Francia, Germania, Belgio, Olanda, Svizzera, Portogallo, Regno Unito, Polonia e Ungheria, ai quali si aggiungono per l’oltreoceano Stati Uniti, Canada e Colombia.
Susan Carol Holland: Amplifon, nel 2022 assistite 1 milione di persone
Tra i protagonisti dell’evento di Milano la Presidente Susan Carol Holland e l’Amministratore Delegato del Gruppo Enrico Vita, che ha approfittato dell’occasione per ricordare l’impegno delle persone di Amplifon e in particolare degli audioprotesisti e del personale dei punti vendita: “Sono di ispirazione per tutta l’azienda – ha detto il manager – in quanto svolgono un ruolo essenziale nell’assicurare che chi si rivolge a noi abbia la migliore esperienza possibile”. A testimoniarlo anche i numeri di Amplifon, che nel 2022 ha assistito circa 1 milione di persone in tutto il mondo con i suoi servizi dedicati all’hearing care e realizzato ricavi per oltre 2,1 miliardi di euro. Oggi il Gruppo presieduto da Susan Carol Holland è attivo in 25 Paesi con oltre 9.300 centri specializzati e quasi 20.000 tra dipendenti e collaboratori. Tra le priorità della nuova strategia il consolidamento nei mercati di Stati Uniti e Cina e l’integrazione delle nuove tecnologie digitali.