Il primo appuntamento dell’anno per l’associazione Tennis Club Bergamo ha riscosso un notevole successo. Si è raggiunto, infatti, il numero massimo di iscritti consentito dalla manifestazione (64), e più che positiva è stata anche la risposta del pubblico: numerosi gli spettatori sui campi durante tutte e tre le giornate, in particolare per la finale maschile.
Nel tabellone maschile è risultato vincitore Riccardo Villa, classificato 2.6 del TC Mille, che ha sconfitto Matteo Santi, classificato 2.7 del Tennis Forza e Costanza di Brescia, con il punteggio di 40 54 (5). Nel tabellone femminile, invece, è risultata vincitrice Matilde Ronchi, classificata 2.7 dello Junior Tennis Milano, che ha sconfitto in finale Alessia Manca, classificata 2.7 del Circolo Tennis Decimomannu di Cagliari, con il punteggio di 41 41.
Tre giorni ricchi di emozioni e colpi di scena, che hanno dato vita ad un torneo entusiasmante. Nota di rilievo: tutti i finalisti sono nati negli anni duemila. Uno sguardo lungimirante, quello di Tennis Club Bergamo, verso le generazioni future, e un impegno costante nel trasmettere loro il grande amore per il tennis.
Prossimo appuntamento per il Tennis Club Bergamo, sempre sostenuto da Cassa Lombarda, il Rodeo Giovanile di Carnevale, che si terrà dal 18 al 20 febbraio 2023.
Per informazioni 035 237173 / tcbergamo@gmail.com.