eiDesign, il network multidisciplinare italo-ispanico che unisce design, moda e arti figurative ha presentato, dal 21 febbraio al 27 febbraio, a grandissima richiesta e per la sua quarta edizione, il suo Pop Up Store nell’attesissima cornice della Milano Fashion Week.
Innovazione e sostenibilità caratterizzano il DNA di tutti i brand scelti da eiDesign per questa edizione, che provengono da America Latina, Italia e Spagna.
Nello specifico, sono state selezionate sei eccellenze cilene: Retrovision (ottica), Loux (tessile), Palosanto(abbigliamento), Cresta (calzature), Talisma(gioielli), Cápsula Mutar (abbigliamento) e altri brand con una forte identità italo-ispanica, tra cui: Krimrose, brand di gioielli fondato da Cristiana Cavalli, Ilaria Bonardi Jewels, Zufellato Bags, Laboratorio Santamaria Cosmetics, Padira Design, Lina Studio, Nena Barcelona, The Artelier, Chavarriaga e Anarela.
Più di un semplice showroom: durante tutta la settimana, eiDesign, grazie alla collaborazione con Chandelier Studio di Milano, ha ospitato, all’interno dello spazio, degli eventi speciali dedicati alle musica, alla nuove arti digitali e al fashion design. La direzione artistica della comunicazione dell’iniziativa è stata curata da Andrea Lamberti.
Il main event di eiDesign e Chandelier Studio si è tenuto nella serata di sabato 25 febbraio con il DJ set di Keyoshin e Hardgore2000.