ItalyPost ha premiato 10.000 imprese italiane con il riconoscimento di “Best Performer 2022”, tra queste anche Ares Ambiente.
Ares Ambiente è tra le aziende “Best Performer 2022”
Ares Ambiente, società attiva nel settore dell’intermediazione dei rifiuti, è stata ufficialmente riconosciuta come impresa “Best Performer 2022”. A decretarlo è stato ItalyPost che, tramite il suo Centro Studi, lo scorso novembre ha voluto premiare quelle imprese che negli ultimi tre anni (2018-2020), oltre al fatturato, hanno prodotto utili e dimostrato solidità finanziaria. Sono 10.000 in tutto le aziende premiate, 1.000 per ciascuna delle principali province industriali italiane (Reggio Emilia, Modena, Vicenza, Padova, Treviso, Bergamo, Bologna, Monza Brianza e Brescia). Ares Ambiente, che ha sede a Treviolo, è tra le migliori della provincia di Bergamo.
Ares Ambiente: “Un traguardo che ci rende orgogliosi”
Le “Best Performer” hanno dato dimostrazione di saper affrontare le sfide che riserva il futuro, come testimonia il fatto di aver superato brillantemente il 2020. Guidate da imprenditori che credono nella loro azienda e nei loro collaboratori, le imprese premiate da ItalyPost sono prevalentemente piccole e medie realtà, dai 4 milioni di euro di fatturato in su, che riescono a crescere bene, con pochi debiti e molta cassa. Ares Ambiente, che conduce le sue attività di recupero, trasporto e smaltimento di rifiuti rispettando i criteri di efficienza, economicità e trasparenza, rientra dunque tra le aziende con bilanci sani che portano avanti l’economia italiana. In una nota dell’organizzazione fondata da Marco Nicola Domizio si legge: “È un traguardo che anche quest’anno ci rende orgogliosi e ci spinge a mantenerci ai massimi livelli di efficienza”.