L’Artista Yomi Beatz esce con un nuovo singolo, “Messaggio” il 23 Settembre 2022 pubblicato con la Label Tulipani nel Bronx, progetto della societĂ Digital Noises.
Messaggio è un brano personale che parla di avvenimenti di vita vissuta dall’artista. Parla di un amore passato, che non c’è piĂą e dal quale si vorrebbe allontanare ma che lo fa ancora soffrire molto. Yomi in questo brano esprime le sensazioni derivanti da una relazione finita male che lo lascia sicuramente con molto amaro in bocca.
Gli amici, quelli veri, sono coloro che ti aiutano e ti stanno vicini nei momenti più bui e l’artista alla fine del brano ci tiene a far risaltare proprio questo concetto ringraziando coloro che sono stati con lui nei momenti più tristi e lo hanno aiutato a tenere lontani i brutti pensieri. L’Artista del brano dice: E’ un brano in cui tutti quelli che escono da una relazione difficile o da una rottura possono rivedersi.
Sono dichiarazioni dirette e, forse, anche un po’ pesanti ma che credo possano rispecchiare il pensiero di chi come me ha attraversato o attraversa un periodo triste e difficile.
BIOGRAFIA ARTISTA: Mattia Donno, in arte Yomi, è un ragazzo classe ’01 nato e cresciuto in provincia di Lecce (Corigliano D’Otranto). L’interesse e la passione verso la musica sono arrivati sin da giovanissimo (vedendo suo zio suonare la chitarra e il piano da autodidatta) e ha iniziato a dedicarsi alla produzione di strumentali e alla scrittura di testi dal secondo anno delle scuole superiori. Le influenze musicali arrivano da ogni genere: dubstep, hip hop, house, techno, blues, etc… Ma per gusto personale ascolta prevalentemente musica rap/hip hop e per la maggior parte di artisti americani. Particolarmente affezionato ad artisti come Juice WRLD ed XXXTENTACION ha deciso di intraprendere un percorso musicale leggermente piĂą serio solo da 2/3 anni e la sua prima vera pubblicazione da artista indipendente è arrivata il 9 febbraio 2022 con il singolo intitolato SORRIDI completamente autoprodotto e interamente curato da lui e dai suoi collaboratori nonchĂ© amici fidati incontrati nel corso degli anni.
Potete ascoltare “Messaggio” – Yomi Beatz su tutte le piattaforme digitali: https://www.flowcode.com/page/yomibeatz