Venerdì 8 aprile, alle ore 21.30, presso il Salone 14 allo yellowsquare di Milano (Via Lattuada 14, ingresso 10 euro) torna con il primo di tre appuntamenti primaverili il TiLov Show, il talk show scritto e condotto da Federica Minia e che da dieci anni ha l’obiettivo di veicolare un’educazione sessuale sana, inclusiva e divertente, parlando di amore e sesso in totale libertà. Novità assoluta di questo primo appuntamento la presenza del super ospite Franco Trentalance.
TiLov Show: #fallobenefalloadesso
Tema della serata il desiderio sessuale: cos’è, come si genera, come si mantiene e perché è così diverso per tutti. Se ne parlerà con medici esperti, per avere maggiore chiarezza sull’aspetto scientifico del desiderio, e con ospiti tematici, come Lisa Dalla Via che racconterà la possibilità di prendere consapevolezza del proprio corpo attraverso l’arte del burlesque e della nudità, e Martina Donna, che dal suo punto di vista racconterà come il desiderio sessuale sia un diritto per tutti. Il comico Silvio Cavallo stempererà il desiderio con l’ironia e Franco Trentalance, esperto “sul campo” ed insegnante di mindfulness, spiegherà l’arte della respirazione e della consapevolezza sessuale… e racconterà qualche aneddoto e trucco del mondo hard.
Federica Minia commenta: “Il TiLov show è uno spazio sicuro e inclusivo in cui sentirsi bene parlando di sesso. È una figata ritrovarsi a condividere esperienze, confrontarsi sulla sessualità con medici esperti e divertirsi con i comici. Raccontiamo il sesso da ogni punto di vista. Ogni puntata ha un tema su cui ci si confronta, si gioca e si impara. Il TiLov Show è un’esperienza a 360° da vivere insieme a medici, ospiti tematici, il pubblico e dal 2022 insieme a noi ci sarà un ospite speciale… che di sesso ne sa eccome! TiLov Show l’importante è venire… al live!”
Sul palco, oltre a Federica Minia e Franco Trentalance, interverranno Monica Calcagni (ginecologa), Valentina Bonfanti (sessuologa), Alessandra Cecchini (chirurgo plastico), Martina Donna (scrittrice e attivista LGBT+), Lisa Dalla Via (performer e insegnante di burlesque e di empowerment femminile), Silvio Cavallo (comico di Zelig). Esperti e medici metteranno la loro conoscenza a disposizione del pubblico presente ed attivo, a sua volta protagonista dello spettacolo, in un’ottica di divertimento ed inclusione totale in un ambiente libero nel quale chiedere consigli e condividere esperienze ed emozioni della sfera sessuale. Musicisti e performers artistici renderanno il tutto più esilarante, scandendo con ironia ogni momento della serata.
In più regali e sex toys per i presenti, in collaborazione con YOROKOBY sexy shop. In loco possibilità di provare un’experience culinaria audace con Mr. Dick pasticceria erotica. La location riserverà una sorpresa interattiva: una zona dove fare un’experience interessante e divertente, senza precedenti. Si ringrazia l’Hotel Straff per l’ospitalità riservata al cast di TiLov Show.