ANIMA, artista romano immerso nel suo immaginario ricco di metafore, è tornato oggi con “NON VEDIAMOCI PIÙ” feat. BLEU SMITH, il suo nuovo singolo prodotto da Dr. Wesh e distribuito da ADA Music Italy.
Con questo brano Anima sperimenta rispetto ai suoi singoli precedenti, abbracciando sonorità R&B e unendole a quelle pop e rap che lo contraddistinguono, il tutto impreziosito dalla partecipazione di Bleu Smith.
In “NON VEDIAMOCI PIÙ” i due artisti si confrontano su un tema che li accomuna: le esperienze e relazioni passate con persone che si sono rivelate essere tossiche. Il “non vediamoci più” – titolo del brano e frase che caratterizza il ritornello – è un manifesto contro il disagio sociale causato da queste relazioni sbagliate e un auspicio a tirarsene fuori.
CREDITS
Testo: Anima e Bleu Smith
Produzione: Dr.Wesh
Mix and master: Dr.Wesh
BIO
Stefano Gentili, in arte Anima, nasce a Roma nel 1997. Si definisce un artista sincero e un cantautore moderno, immerso nel suo immaginario ricco di metafore accompagnate da sonorità pop/rap/r&b. Dopo aver iniziato la collaborazione con il producer Pi Greco,
nel 2021 anche Spotify nota e apprezza il suo lavoro e inserisce i suoi singoli (“Antiproiettile”, “A parte te”, ‘’Re’’, ‘’Non Va’’) nelle playlist editoriali, tra cui “Generazione Z“. A coronamento di un anno di grandi successi, nel 2022 Anima è pronto a pubblicare il suo primo album.