REPLAY
IL NUOVO SINGOLO DI
ARIES & LIVIDO TRUCE
IN RADIO DATE DAL 15 DICEMBRE 2021
Torna il duo Napoletano Aries e Livido Truce con il nuovo singolo “Replay”, questa nuova traccia rappresenta una tappa importante del loro percorso artistico. A livello personale identifica il brutto periodo che stavano passando, ferite da persone che alle spalle gli davano contro, arrivando al punto di dubitare di se stessi anche a livello artistico. Parallelamente al bisogno di ritrovare la tranquillità che ha sempre costituito il loro lavoro, cercando di allontanare tutte le relazioni tossiche che avevano incrociato il loro cammino, sentivano il bisogno di sentirsi appagati e riconosciuti dall’ambiente che troppo spesso li ha messi da parte e un po’ trascurati.
È un brano completo nella sua diversità, si passa dal soffrire per amore all’esigenza di sentirsi padroni del proprio destino, tutta la sofferenza che gli artisti hanno subito, non sarà fine a sé stessa, la voglia di dimostrare quanto la gente si sbagliava sul loro conto.
“Replay” “Non è altro che un antipasto di riscaldamento verso il prossimo livello. D’ora in poi non si scherza più”
Raccontano i due artisti:
“Dal punto di vista artistico è nata davvero in un pomeriggio, una volta sentito il provino di Aries, È stato davvero immediato il processo di scrittura, sentivo di poter far mio quel beat, era davvero pieno di spunti di riflessione per la stesura del testo, che poi si è sviluppato seguendo un altro filone del nostro malessere momentaneo, è stata una esperienza immensa, di crescita e di esplorazione di nuovi generi e nuove sonorità”
Canali social