TRA LA GENTE
IL NUOVO SINGOLO DI
BPG MVSIC
DA OGGI 10 NOVEMBRE 2021 IN ROTAZIONE RADIOFONICA
“Questo brano è nato con la voglia di scrivere, di sfogare quelle emozioni chiuse ormai da tempo dentro di me”
BPGMvsic è il nome d’arte di Raffaella Di Gennaro, giovane cantautrice Napoletana, classe 2005, torna con il nuovo singolo “Tra La Gente” (distribuito da Red Owl Records/Visory Records) dopo l’esordio con “Nuvole”sempre nel 2021.
In questo brano “Tra La Gente”, la giovane artista entra con determinazione nel esprimere il suo essere se stessa, urlando al mondo tutte le sue emozioni, che per troppo tempo le ha tenute chiuse in se stessa, nel dimostrare a tutti il suo essere artista, con coraggio e voglia di mettersi in gioco, scrivendo una vera e propria autocelebrazione, nel dimostrare che è consapevole delle sue capacità. Ora è arrivato il momento di fare sul serio!
Un inno verso tutti gli artisti che hanno paura di credere in se stessi, nel incitarli a non mollare mai e lavorare sodo, e se davvero vivi per la musica, ti farai notare tra la gente!
BPG ci racconta: “È molto profondo come testo, lo scopo di questa canzone è di far arrivare alle persone ciò che ho sentito io mentre lo scrivevo”
BIOGRAFIA
Bpgmvsic, all’anagrafe Raffaella Di Gennaro, è una cantautrice Napoletana classe 2005.
il 2021 è il suo anno di esordio discografico, muovei suoi primi passi nella musica fin da piccolina, grazie anche all’appoggio della Mamma Carmela, anche lei per anni artista, che l’accompagna nel costruire il suo percorso artistico, concentrandosi nello studio e nella tecnica, autrice dei suoi testi, punto fondamentale, prchè questo gli permette di trasmettere tutto quello che ha dentro musicalmente. Il suo singolo di esordio è “Nuvole”(prod Salese) pubblicato nel mese di Marzo 2021, per poi arrivare nella seconda parte del 2021, l’incontro con Sasha, Talent Scout/Manager della SMGMT dove. inizia un nuovo percorso artistico, e la porta a firmare il suo primo contratto discografico con la Red Owl Records e pubblicando il nuovo singolo “Tra La Gente”
Vi chiederete perchè Bpgmvsic? Raffaella ci spiega in poche parole ma chiare:
“Mi venne questo nome d’arte anni fa, tra i banchi di scuola durante l’intervallo, mentre stavo scrivendo la mia prima canzone, come ho già detto prima, i miei testi sono sfoghi, voglio essere me stessa al 100% quando esprimo la mia musica, racconto tutto ciò che sento, in effetti devo ammettere che i miei testi sono anche un po’ “bipolari” ed è questa la specialità che credo mi distingua, da li ecco “Bipolargirl” diventato Bpgmvsic”
Il suo obbiettivo?
Essere conosciuta, a portare la sua voce e la sua musica a più gente possibile
Canali social
"Tra La Gente" Tutte le Emozioni dell'Artista Trasmesse dalla Sua Voce Straordinaria di Bpgmvsic - Musicisti Emergenti
Novembre 12, 2021 @ 4:14 pm
[…] In collaborazione con Agenzia stampa […]