Cosa c’è di più stuzzicante e magico della vita notturna estiva? Si sa, dentro la maggior parte di noi c’è il desiderio di voler splendere per coloro che ci circondano: piacere agli altri è insito nella natura umana.
A questo riguardo Davide De Marinis ci ha stupito con un altro bellissimo, coinvolgente e sublime brano: “Stella della notte”. Il momento di luccichio e di gloria che pervade una bella ragazza mentre si diverte in un’uscita serale è una sensazione unica ed insostituibile.
Gli ammiccamenti, la spensieratezza dell’estate, il sentirsi belle e desiderate, sono tutte sensazioni che regala la gioventù e che sono irresistibili per qualsiasi ragazza.
Con questa speciale canzone dal ritmo sudamericano non possiamo che sentire anche noi la voglia di ballare e, perchè no, metterci in mostra.
Il pezzo ripete più volte “Miss Stella della notte”, indicando un’affascinante ruolo che in realtà qualsiasi ragazza puo’ detenere: ci invoglia a dedicarci un momento tutto per noi, facendoci strada nella folla con la luce che irradiamo.
Grazie alla gioia e alla spensieratezza che Davide De Marinis ancora una volta ci regala, riacquistiamo un po di spontaneità e di amor proprio, che forse i mesi scorsi ci hanno portato via. La sera, specialmente ora che è estate, e in particolar modo per le donne, è una situazione perfetta per divertirsi e godersi la vita, concedendoci sfizi e lasciandosi apprezzare. Con più tranquillità e soprattutto più sicurezza di sè, ogni donna può passare dall’osservare le stelle a diventare una di loro, anzi, la più bella: Miss Stella della notte, elegante, bellissima e soprattutto “Loca” !
Non indifferente il tocco dell’ arrangiamento di Rock-Aro DJ, allegro, moderno ed euforico. Le parole del mitico Davide hanno reso il brano ancora più passionale e gioioso.
Ascoltandola non possiamo che aver voglia di vivere momenti felici come quelli cantati, in attesa dei prossimi mesi estivi che sicuramente ci stupiranno.
Davide De Marinis: "Stella della notte" è il nuovo brano - Musicisti Emergenti
Agosto 30, 2021 @ 10:39 am
[…] In collaborazione con Agenzia stampa […]