È il nuovo singolo di Sergio Russo, cantautore con all’attivo centinaia di esibizioni live, la cui prima di queste si colloca nell’ormai lontano 1997. Classe 1978, Sergio Russo è un artista che nella sua carriera artistica ha calcato diversi palchi prestigiosi tra i quali Rolling Stone Propaganda, Palaconcerti acquatica, Crazy driver, Tunnel, Magnolia, sia con progetti personali che con cover band di diversi generi musicali.
Semifinalista all’Accademia di Sanremo 2007 con il brano “Diavoletto”, Sergio pubblica nel 2019 il brano “Quasi nuvole”, prodotto da DOLMEN STUDIO e, nel 2020 “Lo sbaglio”.
“Ho sempre fatto musica dettata dal cuore parlando quasi sempre di situazioni reali perché quello che mi fa stare meglio e che continuerò a fare.” Dichiara l’artista che annovera Jeff Buckley e Lucio Battisti tra i suoi artisti preferiti e che sta per inserire in un circuito radio di oltre 200 emittenti il suo nuovissimo singolo intitolato “NELL’ORA DI PUNTA”. Un brano dal respiro internazionale e dal sound elettronico interfacciato da vivaci ripercussioni di dance che ben si allinea con l’irriverenza del testo che l’artista spiega in questo modo:
“Nell’ora di punta accadono molte cose, si perdono di vista persone occasioni, Amori, i valori più importanti, con il rischio di non percepire tutte le vibrazioni che ci propone l’universo perché siamo troppo concentrati a fare cose fine a se stesse. Se di colpo scomparissero dalla faccia della terra tutti i dispositivi cellulari, questo video rappresenta esattamente quello che si dovrebbe vedere: persone chinate a testa bassa che ormai vuote guardano per terra.”